Música

Scatola
Laura Pausini
2022
3:27

Letra

Ti ricordi quando noi

Eravamo solo una

In un viaggio un po' insicuro per la nostra età, e

Dormivamo anche di schiena

Perché non ci preoccupava

Il crescere o il doverci separare

E ballavano sulle note di Billie Jean

Rompendo le doghe del letto

Truccandoci in un modo orrendo

Io ti dicevo che volevo cantare

Tu cosa volevi fare?

E tu cosa volevi fare?

Ti ho lasciato in una scatola

Per poterti ricordare

Perché cucire di ricordi il sole

Serve a non dimenticare

Ti ho trovato in una scatola

C'era il tuo numero di cellulare

Ti ho cercato, ma niente da fare

Chissà se mi hai dimenticata

Ma io non ti ho dimenticata

Io non ti ho dimenticata

Ricordati che io, ricordati che tu

Siamo la stessa cosa

Ti ricordi quando noi

Fissavamo il cielo scuro

Chiedendoci cosa ci fosse oltre

Giocavamo con il buio, l'innocenza e le paure

Cercando un senso a tutte quelle cose

E leggevamo solo libri sull'amore

Sognando le più belle storie

Amando le più misteriose

Poi ti dicevo, mi volevo sposare

Tu cosa volevi fare?

E tu cosa volevi fare?

Ti ho lasciato in una scatola

Per poterti ricordare

Perché coprire di ricordi il male

Serve a non dimenticare

Ti ho trovato in una scatola

C'era il tuo numero di cellulare

Ti ho cercato, ma niente da fare

Chissà se mi hai dimenticata

Chissà se mi hai dimenticata

Ma io non ti ho dimenticata

Io non ti ho dimenticata

Ricordati che io, ricordati che tu

Siamo la stessa cosa

Ma io non ti ho dimenticata

Io non ti ho dimenticata

Ricordati che io, ricordati che tu

Siamo la stessa cosa.




Comentários

Postagens mais visitadas deste blog